Cerca

Trail Running

Running

Outdoor

Sci Alpinismo

Snowboard - Splitboard

la nuova avventura 

di kilian jornet

la nuova avventura 

di kilian jornet

La nuova avventura 

di kilian jornet

Kilian Jornet, uno dei volti più famosi e vincenti del panorama Trail Running internazionale, dopo aver lasciato la famiglia Salomon lo scorso Dicembre alla quale era legato da oltre 18 anni di successi e imprese, ha svelato proprio oggi il suo nuovo progetto.


Scopriamolo insieme...

NNORMAL: DA MAIORCA ALLA NORVEGIA

Il nuovo Brand nasce dalla partnership tra Kilian Jornet e Camper, azienda Maiorchina produttrice di calzature in particolare nella persona di Miguel Fluxa (CEO dell'azienda). I nuovi prodotti per l'outdoor vengono disegnati a Maiorca dove si trova la fabbrica Camper e testati in Norvegia dove risiede Kilian, da qui nasce il nome Normal (Nor-way + Mal-lorca), stretti da un profondo legame per l'amore dell'ambiente Kilian Jornet e Camper stanno progettando i loro prodotti in ottica Green utilizzando nuovi materiali e usando metodologie di lavoro per evitare sprechi creando capi funzionali e fatti per durare nel tempo.


Può essere un legame vincente grazie alla capacità di sviluppo e l'esperienza che porta Kilian jornet unito alla capacità produttiva, innovazione e know-how di Camper. Un Brand che sicuramente porterà qualità al mercato attuale anche se non sarà un impresa facile data la concorrenza dei colossi che noi tutti già conosciamo e apprezziamo. 


I prodotti NNormal saranno incentrati al mondo Outdoor dalla semplice passeggiata in montagna all'escursionismo ed al Trail Running creando attrezzatura adatta sia per chi è alle prime armi sia ai professionisti. Il lancio della nuova collezione è atteso per l'autunno 2022 con una serie limitata di capi, intanto potremo vedere alcuni prodotti che utilizzerà Kilian, primo ambassador del brand (nelle prossime settimane verranno svelati altri nomi) nella stagione delle gare di quest'anno.


Non ci resta che attendere per poter valutare insieme i prodotti di NNormal, nel frattempo auguriamo un grosso in bocca al lupo a Kilian Jornet e Camper.

E tu cosa ne pensi? Avranno successo i prodotti di questo nuovo Brand?

Faccelo sapere nei commenti sui nostri canali Social.


Buon Trail!


Collezioni che potrebbero interessarti:


Gli articoli Trail Running più venduti:

Search our shop