Cerca

Trail Running

Running

Outdoor

Sci Alpinismo

Snowboard - Splitboard

presentazione 

atk crest 10

presentazione 

atk crest 10

presentazione 

atk crest 10

Attacco da Sci Alpinismo più versatile della categoria Touring. Il peso leggerissimo permette lunghe escursioni e ripide salite, mentre le caratteristiche uniche della talloniera ne estendono l’utilizzo alle discese più estreme!

Atk Crest 10 è estremamente leggero, solo 280 g nonostante la struttura ben solida Easy Entry System®: una nuova geometria degli elementi di aggancio del puntale che rende lo step-in estremamente semplice, immediato e sicuro con tutti gli scarponi tech di ultima generazione, anche in caso di suole usurate. Minor pressione sul sistema di bloccaggio con miglioramento di performance e comfort.


Lo sportellino con alzatacco permette fino a 3 posizioni di camminata Il porta rampant SRA integrato assicura il perfetto inserimento di ogni rampant ATK®


Nella video presentazione qui sotto abbiamo descritto, con il nostro esperto Francesco, tutte le caratteristiche tecniche e i punti di forza, fornendoti tutti i dati necessari per valutare l'attacco a 360° in base alle tue caratteristiche.


Buona visione!

VIDEO RECENSIONE


Collezioni che potrebbero interessarti:


Gli articoli Sci Alpinismo più venduti:

Search our shop