HOKA ONE ONE® è stata creata con un unico obiettivo: facilitare la corsa. Sono diversi in tutto, dall’estetica delle loro calzature alle tecnologie che le rendono possibili. Se ne hai mai indossato un paio, sai già che le scarpe HOKA fanno la differenza.
Ecco alcune delle caratteristiche delle loro scarpe:
Leggerissime e con un’ammortizzazione senza limiti, le intersuole HOKA garantiscono assorbimento degli urti, comfort e supporto con diversi livelli di spessore.
Progettata per garantire propulsione ai runner, la geometria Meta-Rocker si integra con il ciclo dell’andatura naturale e riduce il differenziale di altezza fra tallone e punta.
La Active Foot Frame funziona come il sedile anatomico di un’auto da corsa: abbraccia il tallone e accoglie stabilmente il piede nell’intersuola.
PROFLY™ è un’intersuola composta da due elementi, che garantisce un impatto ammortizzato e una spinta reattiva, per un’esperienza d’uso morbida e agile.
Progettata per contrastare l’iperpronazione, J-Frame™ è un’innovazione che garantisce un supporto più esteso, grazie alla schiuma più rigida all’altezza del mesopiede, zona in cui il piede tende a flettersi verso l’interno.
Progettata per la propulsione, la piastra in fibra di carbonio si curva sotto le dita e consente una transizione fluida durante l’intero ciclo dell’andatura.
Frutto della tradizione HOKA, il tallone ampliato HUBBLE HEEL® è progettato per limitare l’impatto sul corpo e garantire una transizione tallone-punta più fluida.