In New Balance, il lavoro è aiutare gli atleti a perseguire l’eccellenza: che si tratti di aiutare i professionisti a stabilire nuovi record e vincere medaglie, o spingere gli amanti dello sport a raggiungere un nuovo record personale, correre la loro prima 5K o semplicemente adottare uno stile di vita più sano e attivo.
I loro prodotti sono un mix perfetto di funzionalità e design, e ti garantiscono le soluzioni tecnologiche di cui hai bisogno e lo stile che cerchi. In tutto il mondo, le persone che lavorano con noi contribuiscono a realizzare questi obiettivi grazie all’abilità e alla creatività che le contraddistingue. Ma in New Balance non puntano solo a offrire il miglior prodotto sul mercato: si impegniamo, con dedizione, nel sociale. Perché, per loro, ottenere sempre il massimo successo significa garantire agli altri le stesse opportunità.
In azienda credono che si debba essere responsabili nell’utilizzo delle risorse, puntando allo “scarto zero” in quello che fanno e valutando l’impatto di prodotti e attività sul ciclo vitale. Per questo motivo hanno abbracciato aspetti fondamentali della sostenibilità ambientale, in particolare nel design dei loro prodotti, nella scelta dei materiali e nei processi di produzione e stanno accrescendo la nostra esperienza nell’individuare ed eliminare gli sprechi come pilastro chiave delle loro strategie di sviluppo.
In futuro New Balance conta di realizzare prodotti completamente riciclabili, che non producano rifiuti e sprechi, non richiedano l’impiego di sostanze tossiche e abbiano un impatto nullo sull’ambiente.